Giovedi, 18 Luglio, 2019

Lady Gaga attacca Madonna: io sono un'artista completa, lei no

Lady Gaga attacca Madonna: io sono un'artista completa, lei no Lady Gaga attacca Madonna: io sono un'artista completa, lei no
Evangelisti Maggiorino | 27 Ottobre, 2016, 07:34

Madonna e Lady Gaga: altro round.

La "faida" era iniziata nel 2012, quando Madonna aveva accusato la giovane collega di aver copiato la sua canzone Express Yourself con Born This Way, uno dei singoli di maggiore successo di Lady Gaga. Da allora le due non hanno più trovato pace, complice anche l'insistenza della stampa nel paragonarle, quasi a voler definire l'una l'erede dell'altra.

Una puntata attesissima quella di Carpool Karaoke che andrà in onda domani: il popolare programma canterino del comico James Corden ha avuto come ospite Lady Gaga, nel pieno della promozione del suo nuovo disco "Joanne", album dalle sonorità country dedicato al ricordo della zia scomparsa uscito negli store digitali e nei negozi lo scorso 21 ottobre.

L'artista ed il presentatore, durante la "gita" in auto, hanno pure parlato di diverse cose come ad esempio la collezione di abbigliamento di Michael Jackson che attualmente si compone di ben 400 pezzi. Quello che faccio io è diverso. Non possono paragonarmi a lei e non intendo mancarle di rispetto perchè è una brava donna, ha una fantastica carriera ed è la più grande popstar di tutti i tempi, ma io suono molti strumenti, scrivo da sola tutte le mie canzoni e passo ore e ore al giorno in studio di registrazione. James, poi, ha fatto provare anche l'auto a Lady Gaga e lo stesso britannico si è messo un casco in testa per non rischiare di andare a sbattere da qualche parte, visto che Lady Germanotta non sembrava molto sicura nel portare l'auto.

Altre Notizie