Sabato, 20 Luglio, 2019

Emporio Armani entra nel mondo dei connected e lancia un hybrid smartwatch

Emporio Armani entra nel mondo dei connected e lancia un hybrid smartwatch Emporio Armani entra nel mondo dei connected e lancia un hybrid smartwatch
Machelli Zaccheo | 27 Ottobre, 2016, 07:33

Ad annunciare i nuovi smartwatch Armani è intervenuto lo stilista Giorgio Armani: "La tecnologia oggi influisce in modo determinante sulla nostra quotidianità".

Il lancio di questa linea di hybrid smartwatch è il primo passo di un progetto più ampio che culminerà nel 2017 con la presentazione del primo smartwatch con display Emporio Armani. Si può dire che la convergenza è totale e che l'orologio tradizionale a lancette con le funzioni smart nascoste sotto la pelle sia il compromesso preferito da una buona fetta di utenti al momento attuale. C'è un'app per tutto e ci sono invenzioni che addirittura migliorano la nostra vita.

Gli Emporio Armani Connected possono essere acquistati online a prezzi compresi tra 269 e 419 euro. "Questa linea di orologi coniuga ricerca stilistica, alto contenuto tecnologico, immediatezza e facilità d'uso". Attraverso il collegamento Bluetooth è possibile utilizzare diverse funzionalità attivabili mediante l'app per smartphone (iOS e Android) e sincronizzare i dati raccolti.

Grazie alla connessione la regolazione dell'ora è automatica ed è possibile avere al polso un secondo fuso orario a scelta.

Una volta connesso, l'ora del tuo orologio è sempre sincronizzata, puoi ricevere notifiche discrete, monitorare la tua attività fisica e molto altro.

Emporio Armani Connected, la tecnologia al servizio del lussoLo stile dinamico della linea Emporio Armani orologi incontra la tecnologia con una nuova collezione di Smartwatches Ibridi, dove il design del brand si unisce ai vantaggi della tecnologia indossabile. Il prezzo è di poco superiore ai 400€.

Altre Notizie