Sabato, 21 Settembre, 2019

De Rossi: "Conosciamo l'Inter, siamo pronti alla finale"

De Rossi: De Rossi: "Conosciamo l'Inter, siamo pronti alla finale"
Cacciopini Corbiniano | 27 Ottobre, 2016, 02:23

Queste le sue parole: Alberto De Rossi, allenatore della Primavera... Alberto De Rossi è pronto alla finale di Supercoppa in programma all'Olimpico il 28 ottobre. Noi, detentori dello scudetto, cercheremo di portare a casa questo altro trofeo così prestigioso. "Cercheremo di fare la nostra partita, imponendo il gioco, sperando di vincere". Alle 20.30 sui canali 60 del digitale terrestre e 225 del pacchetto Sky, sarà trasmessa la finale di Supercoppa Primavera Tim 2016 tra la Roma e l'Inter, nella prestigiosa cornice dello Stadio Olimpico di Roma.

"Sinceramente non ci avevo mai pensato, ma non bado troppo ai numeri e alle statistiche. Queste possono essere casualità, per me è importante concentrarmi sul campo e sulla preparazioni ai match".

E allora come procede questa fase di avvicinamento all'evento?

Stiamo facendo tutto quello che serve per una partita di campionato normale anche se giocheremo di venerdì e non di sabato come d'abitudine. "Ci stiamo allenando su buoni ritmi, sono fiducioso".

"Che dire, è il sogno di tutti loro un giorno mettere piede su quel terreno di gioco. L'importanza di quel palcoscenico ci darà sicuramente degli stimoli in più".

Sarà aperto solo il settore di Tribuna Tevere.

"Avere un supporto da parte del pubblico è per noi fondamentale". E poi l'entrata è gratuita, e soprattutto di questi tempi non è male. Più gente deciderà di sostenerci, più noi avremo possibilità di vincere. Ricordo la vittoria della Coppa Italia 2012 allo Stadio Olimpico. "Battemmo la Juventus e i tifosi esultarono come avesse vinto la prima squadra".

Il Milan di Montella sta scalando la classifica di Serie A con alcuni giovani di talento provenienti dalle giovanili. Crede sia un bel segnale per il campionato Primavera?"Assolutamente, per il nostro calcio è un esempio molto importante".

Altre Notizie