Mercoledì, 18 Settembre, 2019

Ryanair lancia 100mila biglietti a due sterline: prenotazione entro mezzanotte

Maxi-offerta Ryanair che festeggia il 93% di clienti soddisfatti dell'esperienza di volo Ryanair lancia 100mila biglietti a due sterline: prenotazione entro mezzanotte
Deangelis Cassiopea | 27 Ottobre, 2016, 02:03

Desiderate visitare una grande capitale europea o un'altra bella città del "vecchio continente"?

Con due sterline non si va molto lontano in questi giorni. a meno che non voliate con Ryanair! Tra le destinazioni disponibili a prezzo stracciato figurano Londra Stansted, Bristol, Cardiff, Edinburgh, Glasgow.

Spiacenti il sito non è disponibile a causa di una manutenzione, questo il messaggio che si legge non appena si accede o almeno si tenta di accedere al sito della famosissima compagnia low cost Ryanair. Il modello a basto costo di Ryanair ha letteralmente rivoluzionato il settore del trasporto aereo rendendo possibile a milioni di cittadini, prima esclusi, di viaggiare in Europa a prezzi assai contenuti. La prima tratta è stata quella che collegava Waterford con Londra Gatwick.

Sempre oggi, Ryanair, ha pubblicato le statistiche relative al servizio "Valuta il tuo volo", secondo le quali il 93% dei clienti che hanno utilizzato il servizio si è definito soddisfatto della propria esperienza di volo nel mese di settembre.

Altre Notizie