Mercoledì, 15 Luglio, 2020

Juventus-Sampdoria, probabili formazioni. Allegri tentato da Marchisio

Allegri Juventus-Sampdoria, probabili formazioni. Allegri tentato da Marchisio
Cacciopini Corbiniano | 27 Ottobre, 2016, 01:51

Soprattutto, però, domani dovrebbe essere il giorno del ritorno in campo di Claudio Marchisio, assente da aprile: in un centrocampo che ogni tanto ha mostrato la corda sia in qualità che in quantità, l'innesto del Principino è diventato fondamentale.

Infine Allegri decreta le anti-Juventus: "Dobbiamo dare continuità ai risultati, al momento il campionato dice che le nostre antagoniste sono Roma e Napoli, ma solo per un puro fatto di classifica".

"Visto che domani rientreranno anche Rugani e Asamoah, uno o due di questi giocheranno ma non vi dico chi". Mercoledì, il tecnico livornese dovrà necessariamente fare dei cambi viste anche le assenze in attacco, dove potrebbe giocare la coppia Higuain - Mandzukic. Ecco le sue parole rilasciate alla Domenica Sportiva e riprese da TuttoJuve.com: "Sul gol del Milan credo ci sia stato un grande errore di Hernanes che non si è abbassato centralmente, ha lasciato la possibilità a Locatelli di ricevere la palla in tranquillità e calciare". Max Allegri fissa l'obiettivo alla sua Juventus, dopo il passo falso di Milano. Perchè il suo apporto migliori ancora, è più la squadra che si deve adattare a lui o viceversa? "Ha fatto sette gol e lui come la Juventus sta facendo un buon cammino". Per quanto riguarda Dybala, sta proseguendo, tra una settimana verranno fatti altri accertamenti, vedremo. Se facesse la metà di partite che ci sono da qui a dicembre sarei contento. A volte c'è necessità che Cuadrado giochi dall'inizio, domani dovrò fare delle scelteDybala e Pjaca non sono disponibili fino alla sosta: "mancano 10 giorni ed è impensabile che rientrino".

"Domani bisogna portare a casa la vittoria, questo è poco ma sicuro".

Altre Notizie