Martedì, 12 Novembre, 2019

Logan: Il Trailer del Nuovo Film su Wolverine

Logan: Il Trailer del Nuovo Film su Wolverine Logan: Il Trailer del Nuovo Film su Wolverine
Deangelis Cassiopea | 26 Ottobre, 2016, 22:34

Ripercorrere la storia di questo film può voler dire entrare in un terreno insidioso, visto che nei mesi precedenti alla produzione i rumors si sono inseguiti uno dopo l'altro.

Si evince dal trailer un cambio nei toni molto deciso, che riprende effettivamente il futuro del ciclo fumettistico "Old Man Logan", qui vediamo infatti un Hugh Jackman nei panni di un Logan invecchiato, consumato dall'alcol e con i poteri mutanti della rigenerazione non più attivi come un tempo. "Con il Professor Xavier affetto dall'Alzheimer (che gli sta lentamente facendo perdere la memoria) Logan, le cui capacità di guarigione si stanno lentamente dissolvendo, dovrà sconfiggere Essex con l'aiuto di Laura Kinney, giovane ragazza clone di Wolverine". Siamo sinceri, ci sono venuti i brividi a vedere un Logan cosi provato dalla vita, che beve sulla tomba dei suoi amici, oppure mentre si guarda allo specchio osservando tutte le cicatrici delle molte battaglie.

Patrick Stewart, iconico interprete del Professor X, sembra essere giunto anche lui al capolinea delle sua apparizioni nel ruolo al quale ha reso davvero giustizia in questi anni.

Logan è diretto da James Mangold.

Il più amato tra gli X-Men sta per tornare in scena con una nuova pellicola "solista" più affilata che mai. Logan arriverà nei nostri cinema il 3 marzo 2017.

Altre Notizie