Martedì, 16 Luglio, 2019

TIM Cinema: arriva il 2X1 sui biglietti per tutti i consumer

TIM Cinema TIM Cinema: arriva il 2X1 sui biglietti per tutti i consumer
Acerboni Ferdinando | 26 Ottobre, 2016, 22:26

In sostanza, la promozione di TIM Cinema permette ai clienti mobili privati di andare al cinema in coppia pagando un solo biglietto, dopo aver riscattato un voucher direttamente dal sito dedicato.

Con la compartecipazione di oltre 900 sale di proiezione italiane, TIM Mobile concede l'ingresso al pubblico tramite la formula "prendi due e paghi uno" in relazione al biglietto di ingresso alle sale dal Lunedì al Venerdì dal 24 Ottobre 2016 e fino al 2 Dicembre 2016.

Se avete un amico, un parente, una fidanzata/fidanzato che volete invitare al cinema per vedere un film in compagnia, penso proprio che questa promozione TIM faccia al caso vostro.

Se siete interessati alla promozione, potete cliccare al link seguente dal quale potrete procedere a riscattare il voucher sia da PC che da smartphone. Il voucher è nominativo, quindi non cedibile e non rimborsabile.

Il voucher Cinema è valido solo se si accede al cinema con una seconda persona pagante. Il voucher richiesto, anche se già stampato, può essere annullato per un massimo di una volta e sarà nuovamente possibile scegliere un nuovo cinema e una data entro il 2 Dicembre 2016. Il cinema richiederà un documento d'identità a conferma del nome e cognome indicati sul Voucher Cinema. Inoltre, si fa presente che la suddetta promozione TIM si rende incompatibile con l'offerta Cinema2Day.

Altre Notizie