Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Antonella Mosetti: le Parole della Marini su Gennaro

Antonella Mosetti: le Parole della Marini su Gennaro Antonella Mosetti: le Parole della Marini su Gennaro
Deangelis Cassiopea | 26 Ottobre, 2016, 22:12

Non è una semplice intervista, è una denuncia-verità quella che il padre di Asia Nuccetelli ha fatto con Velvet Gossip.

Non mancano mai le news nella casa del Grande Fratello, ormai le emozioni si fanno sempre più forti per i concorrenti, o forse sarebbe più giusto dire, più hot. È stata una violenza inaudita nei miei confronti e quelli di mia figlia che ogni settimana chiedeva di me. Ma prima di andare a vedere quali sono le ultime notizie del GF 2016, andiamo a ricapitolare velocemente la situazione. Durante le danze si sente infatti Laura Freddi gridare "Gennaro sei un grande". Invece nonostante lei continuasse a chiedere: 'C'è papà? Non c'è altra spiegazione. Hanno chiamato la fidanzata di quel tronista, hanno calcato la mano sul fatto che mia figlia glielo voleva "rubare", cosa non vera.

LE CONSEGUENZE: "Hanno lasciato che lei dicesse frasi pessime nei confronti di Asia".

Lo scopo del ballo degli uomini è quello di ricevere il maggior numero di like su Facebook, ma il momento più seguito sulla lap dance è stato sicuramente finora il sensualissimo momento tra Bettarini e la Mosetti.

LA PROFEZIA: Per Nuccetelli alla fine gli autori hanno giocato male le proprie carte: "Attendo gli sviluppi nella Casa perché fatta uscire la Prati, Russo e mia figlia avranno pochi argomenti da proporre ai telespettatori. Per l'audience questo e altro".

Altre Notizie