Martedì, 22 Ottobre, 2019

GF VIP. Valeria Marini: è pace con Elenoire Casalegno?

GF VIP. Valeria Marini: è pace con Elenoire Casalegno? GF VIP. Valeria Marini: è pace con Elenoire Casalegno?
Deangelis Cassiopea | 26 Ottobre, 2016, 22:11

Settimana dopo settimana procedono le avventure degli inquilini del Grande Fratello Vip.

Subito dopo la confessione di Valeria Marini è intervenuto Alfonso Signorini che ha criticato duramente la showgirl sarda.

A quanto pare però, per un pelo, il pubblico ha preferita tenerla in casa.

Dopo pochi minuti Valeria si avvicina a Mariana, cercando di fare pace anche con lei.

Valeria Marini ha cambiato decisamente umore, si è chiusa in se stessa, non parla con nessuno e si è completamente isolata. "Io vivo lontano da mia figlia e tante volte mi chiedo, ma ne vale la pena stare qua, quando ho una figlia fuori che è la cosa più importante della mia vita", ha spiegato prima di allontanarsi in preda alle lacrime.

Anche Valeria però sembrava voler uscire da quella convivenza forzata tanto che, nel preparare le borse in vista della nomination, ha dichiarato: "Sono felice di andare via da questo covo di serpi".

Momenti di tensione all'inizio della sesta e terzultima puntata del Grande Fratello Vip oggi, lunedì 24 ottobre, che ha visto la diretta aprirsi con il chiarimento (si fa per dire) di Valeria Marini 'attaccata' praticamente da tutto il gruppo. Convivere con te è impossibile e nei confronti di Mariana ti sei comportata malissimo, hai detto che emana un'energia negativa.

Altre Notizie