Venerdì, 21 Settembre, 2018

Lite tra Panicucci e Morelli: Mattino Cinque finisce in rissa

Lite tra Panicucci e Morelli: Mattino Cinque finisce in rissa Lite tra Panicucci e Morelli: Mattino Cinque finisce in rissa
Deangelis Cassiopea | 26 Ottobre, 2016, 19:17

In quel momento si stava parlando del recente caso della maestra di una scuola elementare di Milano sospesa dal servizio perché ritenuta colpevole di maltrattamenti verbali ai suoi allievi, quando un intervento di Morelli che ha utilizzato tre volte un termine poco consono alla fascia oraria del mattino ha fatto imbufalire la conduttrice, che lo ha vivacemente rimbrottato con l'eloquente invito 'Le parolacce dille a casa tua'.

Nella puntata di martedì 25 ottobre 2016 di Mattino Cinque si è verificata una accesissima discussione con protagonista Raffaele Morelli. Insomma, l'ennesimo caso di maestre che si comportano come nessun genitore vorrebbe mai e che in studio ha scaldato gli animi.

Panicucci-Morelli: toni accesi a Mattino 5 tra la conduttrice e lo psichiatra. Come viene mostrato nel video pubblicato da Corriete.it, parlando di maestre aggressive e madri nevrotiche Morelli si accalora: "Non è possibile accettare che qualcuno applauda mentre qualcuno sta parlando del suo disagio o di un disagio dei bambini. La gogna non è accettabile in nessuna televisione e in nessun posto". La donna ha tentato di spiegare che le urla ed i modi con cui ha trattato i bambini nelle immagini mandate in onda nella trasmissione, sono frutto di attimi di nervosismo, ma che in realtà il rapporto che ha con i suoi alunni è di complicità e di accoglienza.

Morelli ha dunque replicato: "Non fare la formale". "Ci sono altri modi per dire le cose". "Non sono pesante, sei pesante tu". Da qui alla partecipazione del pubblico il passo è stato breve e, durante la diretta, sono partiti alcuni, sonori, applausi spontanei.

Altre Notizie