Domenica, 20 Ottobre, 2019

Mochizuki: Una società è pronta a passare da PS4 a Nintendo Switch

Nintendo Switch Mochizuki: Una società è pronta a passare da PS4 a Nintendo Switch
Acerboni Ferdinando | 26 Ottobre, 2016, 06:05

In poco tempo la notizia ha fatto il giro del mondo, puntando i riflettori su Nintendo Switch e sull'azienda di Kyoto, portando gli esperti del settore a descrivere la macchina in base a quello visto nel trailer e alle poche informazioni rese pubbliche.

I tasti con il simbolo + e - nella parte alta dei controller sono rispettivamente Start e Select. La piccola croce non è dunque un minuscolo d-pad, come qualcuno aveva ipotizzato. E' bene comunque ricordare che la registrazione di documenti non significa che la tecnologia sia davvero in sviluppo.

Benché alcuni produttori la considerino una cosa superata, ecco la presa per il jack da 3,5 millimetri. Veterani di queste incertezze in molti hanno provato a supporre cosa potrà comportare economicamente parlando questa relazione tra Nvidia e Nintendo Switch.

Che ve ne pare di queste possibili novità?

Nintendo Switch sembra puntare a un'esperienza di gioco più tradizionale ma, ammodernata per essere comoda agli attuali giocatori. Il design nel quale è riconoscibile solo la Nintendo e le funzionalità che non si perdono nel passaggio ad un modello di alta tecnologia saranno in gradi di catturare l'attenzione dei compratori?

Il Dock di Nintendo Switch è stato creato per rendere semplice lo scambio da console portatile alla TV e viceversa. Ma soprattutto, quanto sarà resistente?

La sua nuova console Nintendo Switch, che debutterà sul mercato nel marzo del 2017, ne è la prova. Questo potrebbe significare che l'autonomia dovrebbe essere più che soddisfacente. Infatti, la Nintendo Switch è sia una console casalinga che portatile, poiché con un semplice switch il joypad si trasforma in uno schermo con cui giocare in qualsiasi occasione.

Altre Notizie