Venerdì, 19 Luglio, 2019

Le Iene Show: la puntata di oggi, 25 ottobre 2016

Le Iene Show la puntata di oggi 25 ottobre 2016 Le Iene Show: la puntata di oggi, 25 ottobre 2016
Evangelisti Maggiorino | 26 Ottobre, 2016, 04:02

Alle 21.10 di oggi, martedì 25 ottobre, tornano Le Iene Show con un nuovo appuntamento in prima serata.

La iena Nadia Toffa, dopo la recente pubblicazione della lista nera dei 10 cibi più contaminati provenienti dall'estero, tornerà ad occuparsi di sicurezza alimentare dei cibi che riportano la scritta "Made in Italy". Nel servizio di Nicolò De Vitiis verrà invece mostrato il fenomeno delle baby borseggiatrici di Venezia, che nei pressi degli imbarcadero della stazione ferroviaria approfittano della confusione e delle oscillazioni delle barche per derubare indisturbate gli ignari turisti.

- Giulio Golia si è recato a Napoli, nel quartiere di Miano, per incontrare Antonio Di Tota, un uomo che, circa un anno fa, fu ferito per strada durante una sparatoria tra clan. Dell'uomo, ricoverato in ospedale, i media hanno rilasciato un'immagine totalmente falsa, definendolo "pregiudicato" con "precedenti per associazione a delinquere" nonostante la sua fedina penale sia in realtà assolutamente candida.

Bruttissima la storia raccontata dalla Iena Nina Palmieri nel suo video servizio andato in onda su Italia 1 nel noto programma Le Iene.

La puntata sarà visibile in streaming anche sul sito ufficiale di Mediaset e sul sito ufficiale del programma. Conducono Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano.

L'inviata de Le Iene ha ripercorso la triste vicenda che ha scosso l'Italia intera - che ora su Facebook chiede giustizia per Angelo e combatte per tutelare i diritti degli animali attraverso una pagina che conta più di 55 mila iscritti (L'Urlo di Angelo, ndr) - raccontando che il cagnolone bianco è stato "legato con una corda e uno dei quattro lo riprende mentre si guarda intorno, è vivo".

Altre Notizie