Domenica, 20 Ottobre, 2019

Miss Islanda si ritira: "Mi hanno chiesto di dimagrire"

Devi perdere peso miss Islanda rinuncia al concorso di bellezza Arna Yr Jónsdóttir
Deangelis Cassiopea | 26 Ottobre, 2016, 01:25

Per gli organizzatori infatti era troppo grassa e la obbligavano a dimagrire: niente colazione, a pranzo solo un'insalata e per cena solo acqua. Eppure, le forme perfette della biondissima miss non sono bastate a scongiurare commenti e critiche particolarmente aspre sul suo fisico, come quelle mosse dal patron del concorso Miss Grand International, che le ha suggerito di perdere qualche chilo prima della finale in calendario domani a Las Vegas.

Cosa è accaduto? Arna YR Jónsdóttir, Miss Islanda 2015, ha partecipato ad un concorso di bellezza internazionale, in svolgimento negli Stati Uniti d'America.

Un messaggio molto importante quello annunciato dalla giovane islandese e che ha trovato ampio consenso sul web. Arna ha risposto grazie no, comunicando all'Iceland Monitor che "se l'organizzatore vuole che perda peso e non gli piace come sono allora non si merita di avermi tra le 10 finaliste".

Arna ha aggiunto anche di avere le spalle più larghe delle altre concorrenti per aver fatto atletica, raggiungendo la nazionale islandese.

A Las Vegas, ora, Arna andrà solamente in gita a godersi la città ma, per questo, nessun rimpianto. Ha le spalle ampie, ma ne è davvero orgogliosa. Sempre sul proprio account social, la miss ha poi lanciato un appello a tutti i suoi follower: "Siate belle a modo vostro - ha detto - e non lasciate che qualcuno vi dica il contrario". Continuando la navigazione o chiudendo l'avviso acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Altre Notizie