Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Nintendo SWITCH: indiscrezioni su schermo, controller e batteria

Nintendo SWITCH: indiscrezioni su schermo, controller e batteria Nintendo SWITCH: indiscrezioni su schermo, controller e batteria
Acerboni Ferdinando | 26 Ottobre, 2016, 01:11

Piaccia o non piaccia, Nintendo Switch ha sicuramente attirato l'attenzione di addetti ai lavori e non, seppur in maniera piuttosto eterogenea.

Bisogna ricordare però, che tutte le supposizioni, si basano su un piccolo trailer di circa tre minuti e, pertanto, è doveroso calmare gli animi e aspettare la presentazione ufficiale della console. Questo consentirebbe un facile porting dei titoli da una console all'altra, senza così far impazzire troppo gli sviluppatori.

Nintendo Switch rinnova ancora una volta il già vitalissimo settore dei videogames.

Secondo voi il giornalista si è semplicemente espresso male? Il sospetto, quasi una certezza ormai, che si ci stia impegnando per volar in alto con le vendite per sfidare le console concorrenti c'è.

Potrebbe essere una curiosità non degna di nota, me si può notare che il Nintendo Switch sta riscontrando un buon interesse da parte del pubblico, nonostante non sia un dispositivo innovativo.

Insomma, qualora fosse veramente così si tratterebbe di un'ottima notizia per gli appassionati di Nintendo che spesso si sono dovuti accontentare di una resa grafica non proprio "ottimale".

Due giocatori e una console portatile, bello no?Ma Nintendo Switch è effettivamente innovativa?

Inoltre, il sistema si doterà della concreta possibilità di essere utilizzato il più a lungo possibile lontano dal caricabatterie, a garanzia di un'autonomia prolungata nel tempo. Conosciamo pochissimi dettagli sul prezzo, ma pensiamo che quanto accaduto con Wii e Wii U sia stato istruttivo.

Nintendo Switch in arrivo in Italia, ma con quali videogiochi?

Prima di Nintendo Switch le console si dividevano in due grandi categorie, quelle per giocare a casa e quelle per farlo fuori, ora non è più così.

Altre Notizie