Lunedi, 19 Agosto, 2019

Emma Marrone migliore di Jennifer Lopez: parola di Alvaro Soler

Emma Marrone si commuove per la fine del tour Emma Marrone migliore di Jennifer Lopez: parola di Alvaro Soler
Deangelis Cassiopea | 25 Ottobre, 2016, 22:22

L'Adesso Tour sta diventando un verso successo e ha ottenuto anche numerosi complimenti da Alvaro Soler, con il quale la cantante ha anche duettato dichiarando che "E' un piacere lavorare con Emma, una grande amica ed una donna piena di passione e energia". "Sono single al cento per cento" ha puntualizzato Alvaro Soler. Lei è Emma Marrone, l'artista salentina conosciuta in occasione del Coca Cola Summer Festival, una coppia vincente quella che ha firmato ill brano "Libre" e non solo visto che i rumors avevano parlato anche di un presunto flirt tra i due giovani.Ebbene sì, a quanto pare ad avere la meglio sulle curve mozzafiato della cantante, nonché attrice, dal fascino latino è stata proprio Emma.

"Siamo solo amici. Ci siamo incontrati al Coca Cola Summer Festival ed è nata subito un'intesa artistica". "Siamo solo amici" ha assicurato più volte il cantante che, proprio come l'amica Emma Marrone, è al momento solo e in cerca del grande amore.

Alvaro ha cantato con Jennifer Lopez nel brano "El mismo sol", quello che ha lanciato la sua carriera e gli ha consentito di diventare in poco tempo una vera star. Nonostante J Lo abbia scalato le classifiche mondiali e si sia imposta sia nel cinema che nella musica, AlvaroSoler preferisce la cantante pugliese: " JenniferLopez è molto carina, disponibile, ma niente a che vedere con il cuore e l'entusiasmo di Emma.

Altre Notizie