Mercoledì, 13 Novembre, 2019

Grande Fratello Vip: doppia eliminazione, squalifica e secondo finalista?

Gf Vip 2016 news Antonella Mosetti squalificata? La confessione la mette nei guai Gf Vip 2016 news Antonella Mosetti squalificata? La confessione la mette nei guai
Deangelis Cassiopea | 25 Ottobre, 2016, 19:10

Il possibile scontro che si scatenerebbe tra i due potrebbe mandare alle stelle l'audience. Le attenzioni di Stefano si stanno focalizzando in maniera decisa sulla venezuelana.

SORPRESA PER MARIANA - Mariana ha più volte espresso la nostalgia dalla sua famiglia che vive in condizioni di povertà nel Venezuela e che non vede da più di due anni ormai. "Qualcuno calca la mano: "#Bosco??

Francesco Totti ospite della casa del Grande Fratello Vip. A consolarlo ci ha pensato Elenoire Casalegno: "Non sei ballerino non ti giudicano per come lo fai a livello tecnico, ti giudicano se fai sorridere". Ilary annuncia a Totti che deve conquistarsi il posto in Casa partecipando ad una sfida 'lui contro tutti' - la prova è un quiz di cultura generale. Dopo le tantissime polemiche per le dichiarazioni di alcuni concorrenti e i continui litigi tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez sembra che nella Casa più seguita d'Italia sia tornato il sereno. Lo scopriremo stasera in tv, lunedì 24 ottobre, nella sesta puntata in diretta del Grande Fratello Vip in onda dalle 21.20 su Canale 5.

Non si può stare mai tranquilli al Grande Fratello Vip: una bestemmia, perfettamente udibile, è risuonata nelle stanze del reality rompendo la quiete della domenica.

"Sono una persona distaccata, non mi lascio trascinare dalle emozioni..." Alessia Macari, la "ciocy" ha raccontato finalmente da cosa deriva la sua paura, o meglio, la sua fobia per le Barbie, le bambole più famose di sempre. Sul web non si parla d'altro... Inoltre, non si è neanche sicuri che si tratti di una mala parola. E quindi cosa è successo? L'umore di Bosco cambia con la nuova sfida delle vasche. Ma chi vincerà il reality? Le nomination sono tutte al femminile con Antonella Mosetti, Laura Freddi e Mariana Rodriguez. Il concorrente è chiamato nel confessionale mentre nel salotto i concorrenti apprendono dello scherzo che dovranno fare allo spagnolo. Poi risponde bene alle domande di cultura generale, aggiungendo anche particolari sulle dimensioni anatomiche degli elefanti: "Il pene di un elefante è 1,50 mt. praticamente quanto sono alto io" e guadagna l'uscita, ma non prima di aver scattato un selfie con i concorrenti, da vero fan della trasmissione.

Altre Notizie