Martedì, 15 Ottobre, 2019

Roma, si è suicidata Paola Martini vice direttrice di Rai Ragazzi

Roma, si è suicidata Paola Martini vice direttrice di Rai Ragazzi Roma, si è suicidata Paola Martini vice direttrice di Rai Ragazzi
Evangelisti Maggiorino | 25 Ottobre, 2016, 17:31

In quella che sembra una tragica coincidenza la stessa sede Rai a due passi da San Pietro fu teatro del suicidio di Paolo Petruccioli, vicedirettore del Tgr Rai che il 6 maggio del 2013 si gettò da una finestra del quarto piano di via Borgo Sant'Angelo 23, dove si trovavano gli uffici della redazione. Ma se gli investigatori, che hanno ascoltato parenti ed amici della vicedirettrice di Rai Ragazzi, non si sbilanciano sul suicidio, sulle cause della morte non sembra avere dubbi il commissario del Pd Roma Matteo Orfini che affida a Facebook il suo ricordo della 51enne: "Oggi se ne è andata Paola Martini".

Paola Martini lascia due figli.

Abbiamo avuto modo di parlare con alcuni dipendenti di Rai Ragazzi, fra di loro c'è un forte shock, tutti le volevano bene e non sanno spiegarsi il gesto. Il direttore di Rai Ragazzi, con Rai Gulp e Rai Yo Yo è Massimo Liofredi. Amava la sua azienda e le dedicava tanta parte della sua vita. "Tante battaglie. Abbiamo riso e scherzato per anni, ci siamo presi in giro ogni volta, sorridendo del nostro (finto) cinismo".

Una donna si è lanciata dal terzo piano di una palazzina in vicolo del Campanile, a Borgo Pio, morendo sul colpo. So solo che non rivedremo più quei bellissimi occhi e quel sorriso.

Altre Notizie