Lunedi, 30 Marzo, 2020

"Sei troppo grassa per il concorso" E Miss Islanda risponde subito così

Dovresti dimagrire, Miss Islanda rinuncia ad un concorso di bellezza 1 di 10 Instagram Instagram"Dovresti dimagrire, Miss Islanda rinuncia ad un concorso di bellezza
Deangelis Cassiopea | 25 Ottobre, 2016, 17:29

Sui giornali oggi leggerete grandi titoli su questa ragazza, Arna Ýr Jónsdóttir, che dopo aver vinto il concorso di bellezza di Miss Islanda (nel 2015) è stata invitata a un prestigioso concorso internazionale a Las Vegas, il Miss Grand International.

Arna Ýr Jónsdóttir è stata Miss Islanda 2015, una ragazza bellissima, in perfetta forma fisica eppure si ritira dal concorso di bellezza. Da ragazza decisa e matura ha rifiutato quindi la finale di domani a Las Vegas, dove avrebbe gareggiato con le altre miss di tutto il mondo. Il motivo l'ha spiegato la stessa modella, quando ha detto che gli organizzatori le hanno imposto di dimagrire e che doveva "smettere di fare colazione, mangiare solo insalata per pranzo e bere acqua tutte le sere fino a quando ci sarà la gara". Arna ha risposto grazie no, comunicando all'Iceland Monitor che "se l'organizzatore vuole che perda peso e non gli piace come sono allora non si merita di avermi tra le 10 finaliste". Al contrario, Arna ha deciso di abbandonare la competizione quale segno di protesta. "Non me la prendo per quei commenti, ma francamente penso di andare bene così come sono". Lei è Miss Islanda, una splendida ventenne che, con i suoi occhi azzurri e la sua chioma bionda, ha fascino da vendere, ma forse non per tutti.

Arna ha aggiunto anche di avere le spalle più larghe delle altre concorrenti per aver fatto atletica, raggiungendo la nazionale islandese. "Siate belli a modo vostro - ha scritto in un post divenuto immediatamente virale - e non lasciate che qualcuno vi dica il contrario".

Altre Notizie