Domenica, 21 Luglio, 2019

IOS 10.1 disponibile per tutti! ecco tutte le novità

IOS 10.1 disponibile per tutti! ecco tutte le novità IOS 10.1 disponibile per tutti! ecco tutte le novità
Acerboni Ferdinando | 25 Ottobre, 2016, 17:24

Questa modalità è in grado di funzionare attraverso un software che sfrutta le proprietà di entrambe le fotocamere posteriori, ma non è ancora stata resa disponibile ai possessori dell'ultimissimo smartphone di casa Apple, poiché il sistema operativo iOS 10 non erano in grado di supportarla. Si tratta del primo "major update" di iOS 10 rilasciato lo scorso 13 settembre. Parliamo, in particolare, di iPhone 7 Plus che all'interno dell'interfaccia della fotocamera vede la presenza di una nuova voce: Ritratto.

L'update, che comprende soprattutto l'ottimizzazione dell'OS, andando ad eliminare alcuni bug, introduce la funzione Ritratto, la quale consente di sfocare lo sfondo delle fotografie scattate con la doppia camera di iPhone 7 Plus. L'aggiornamento a iOS 10.1, comunque, offre una lunga lista di miglioramenti e correzioni anche per gli altri dispositivi, vediamole nel dettaglio.

Aggiornamento: ecco tutti i LINK DIRETTI per iOS 10.1 per tutti gli iPhone compatibili! Un effetto, dunque, che strizza l'occhio al bokeh che è possibile ottenere con le reflex, e sarà possibile effettuarlo solo con l'iPhone 7 plus, grazie alla soluzione fotografica pensata da Apple.

Con iOS 10.1 è stata migliorata persino l'interazione con Apple Watch. Ma una volta che il jailbreak iOS 10 sarà rilasciato, il gigante tecnologico americano farà certamente una contromossa e lancerà un'altra versione per correggere i difetti che permettono agli hacker il jailbreak del suo sistema operativo.

Come sempre il nuovo iOS 10.1 è disponibile gratuitamente al download ed installabile sui seguenti dispositivi: iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone SE, iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPad mini 2, iPad mini 3, iPad mini 4, iPad 4th generation, iPad Air, iPad Air 2, 9.7-inch iPad Pro, 12.9-inch iPad Pro, iPod touch 6th generation.

Se non avete ancora installato questo nuovo aggiornamento vi consigliamo di non perdere altro tempo, perché nel complesso ci sono delle novità che renderanno migliore il vostro dispositivo Apple.

Altre Notizie