Lunedi, 14 Ottobre, 2019

Nota donna d'affari rapita a Nizza. Lo riporta la stampa francese

Nota donna d'affari rapita a Nizza. Lo riporta la stampa francese Nota donna d'affari rapita a Nizza. Lo riporta la stampa francese
Evangelisti Maggiorino | 25 Ottobre, 2016, 16:47

Come riportato dal quotidiano francese Nice Matin, l'anziana è stata avvicinata da un'auto mentre camminava in boulevard Gambetta.

Jacqueline Veyrac è molto conosciuta in Costa Azzurra per essere a capo di uno dei maggiori patrimoni della zona essendo la presidente del consiglio di amministrazione del Grand hotel di Cannes. Sono in corso le ricerche della settantenne.

Due uomini con il viso coperto sono scesi da un'utilitaria bianca guidata da una terza persona e hanno costretto la signora a salire in auto, mettendole un fazzoletto sulla bocca.

I rapitori hanno preso contatto con il figlio Gerard. Quando ai figli aggiunge: "Sono disorientati e non faranno dichiarazioni". Successivamente i malviventi sono partiti ad alta velocità. Almeno tre testimoni hanno assistito alla scena. Madame Veyrac è anche proprietaria di altri locali rinomati, tra cui, a Nizza, il ristorante "La Reserve". Nel 2013, la Veyrac aveva subito un altro tentativo di rapimento, sventato però dal pronto intervento del marito, ora deceduto.

Altre Notizie