Sabato, 24 Agosto, 2019

Grande Fratello Vip, un posto segreto per fare sesso

La trasformazione di Antonella Mosetti al GF Vip La trasformazione di Antonella Mosetti al GF Vip
Deangelis Cassiopea | 23 Ottobre, 2016, 23:44

La prima puntata del Grande Fratello Vip si era svolta nel migliore dei modi, ma a partire dalla seconda le cose non sono andate secondo i piani. La Diva attacca continuamente la showgirl sudamericana e litiga persino con il suo "amico del cuore" Stefano Bettarini che cerca di fare da pacere all'interno di questa faida.

E' ciò che tutti hanno pensato ma che poi però i diretti interessati hanno smentito. Sono stati inviati messi di pace ma non c'è stato nulla da fare. Dopo è entrata in rotta di collisione con Valeria Marini che non ha apprezzato alcune battute della Rodriguez sulle sue forme giunoniche.

"Ma se dovessi scegliere, Giulia - ha proseguito la conduttrice - scegli Antonella o Asia?". Sulla questione è intervenuta anche Alessia che ha chiesto in casa a Valeria "Ci hai chiamato sanguisughe?". Valeria ha fatto sentire a Bettarini le sue ragioni dicendo di non avere nulla contro la ragazza ma di non accettare le sue bugie. Penso solo che Mariana faccia la vittima.

"I figli bisogna farli da giovani" ha proseguito Laura confidandosi con l'ex tronista, anche se è adesso che sente di aver trovato davvero l'uomo giusto per lei. "Le persone vedono come stanno le cose". Le due concorrenti, amiche e complici fino a poche ore fa ("Stefano e Valeria sono i due coinquilini con cui passo più tempo", aveva confidato Elenoire a Ilary Blasi lunedì in puntata), sono state infatti protagoniste di una lite destinata a sconvolgere non poco gli equilibri della Casa del Grande Fratello Vip. Lo spero sinceramente. Questa immagine non mi piace. Antonella è in nomination ed è convinta di uscire la prossima settimana, ma può succedere di tutto.

Altre Notizie