Domenica, 22 Settembre, 2019

Weekend senza piogge, ma con possibili nebbie: le previsioni meteo

Weekend senza piogge, ma con possibili nebbie: le previsioni meteo Weekend senza piogge, ma con possibili nebbie: le previsioni meteo
Esposti Saturniano | 23 Ottobre, 2016, 05:11

E' quanto riportato nel bollettino meteo elaborato da Giovanni De Palma, uno dei maggiori esperti meteo nel panorama abruzzese, da anni, ormai, autorevole voce scientifica del settore e punto di riferimento per tutti coloro che seguono le previsioni meteo circa la nostra regione. Temperature massime comprese tra +13°C e +16°C. In particolari domani sono previste precipitazioni e temporali al Centro-sud.

Domenica 23 Ottobre: giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio, temperatura minima di 15°C e massima di 21°C.

I venti sono moderati tra sud e sud-est sul settore centro-orientale, deboli da sud-ovest a ponente. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 23 e sarà di 4320m. L'intensità solare più alta sarà alle ore 15 con un valore UV di 2, corrispondente a 473W/mq.

Venerdì 21 Ottobre: giornata caratterizzata da fenomeni temporaleschi, temperatura minima di 18°C e massima di 22°C. Entrando nel dettaglio, avremo ampio soleggiamento al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera.

Si rasserena il clima in provincia di Avellino dopo la pioggia ed il calo delle temperature registrato nella giornata di oggi. Nubi accompagnate da piogge sparse tra il Friuli Venezia Giulia, il Veneto e l'Emilia Romagna ma con fenomeni in attenuazione nel pomeriggio quando l'instabilità si concentrerà tra la Romagna, l'alta Toscana e il Nord delle Marche. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 24°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 14°C. L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 1.3, corrispondente a 375W/mq. Temperature minime e massime stazionarie.

Altre Notizie