Sabato, 19 Ottobre, 2019

"GF Vip": Elenoire Casalegno e Valeria Marini, guerra infinita!

"GF Vip": Elenoire Casalegno e Valeria Marini, guerra infinita!
Deangelis Cassiopea | 23 Ottobre, 2016, 04:50

Insomma tutti si sono schierati con la Casalegno, nessuno si preoccupa della diva della casa di Cinecittà.

Ormai i concorrenti del Grande Fratello Vip sono nella casa di Cinecittà da oltre un mese e la convivenza forzata inizia a pesare.

Il clima all'interno della casa del Grande Fratello Vip sembra essere davvero infuocato, dopo la lite furibonda avvenuta tra Valeria Marini ed Elenoire Calasegno, avvenuta nei giorni scorsi.

E mentre l'armonia sembra essersi del tutto perduta, l'unico momento di spensieratezza è arrivata durate le prove per la gara di lap-dance quando Antonella Mosetti e Stefano Bettarini si sono scatenati in un sensualissimo ballo che ha lasciato a bocca aperta gli altri concorrenti. Ecco perché tutti aspettano la diretta di lunedì 24 ottobre quando la Marini potrebbe anche decidere a sorpresa di abbandonare il programma. Forse, proprio per questo motivo, stamattina ha voluto dimostrare agli altri di essere molto brava con la pole dance. Tu non sai stare in cucina! "Rispondi! Per cortesia, o lei ha dato della fessa a me?" e lui provava a spiegare i fatti senza successo.

Ma questo ballo 'hot' nasconde più d'un retroscena.

Durante la preparazione del pranzo, la prima ha sostenuto che la seconda stesse usando uno scolapasta sbagliato per preparare da mangiare. Ad intervenire è anche Stefano Bettarini che ha così commentato la situazione: "Lei pensa che ce l'abbiamo con lei per delle cavolate e in effetti è vero. Una deve sentirsi le offese per niente, è da ieri che offende".

Altre Notizie