Venerdì, 19 Luglio, 2019

Marotta: "Higuain alla Juve? . Col Napoli è andata così..." .

Marotta A Lione una delle partite più belle di Buffon Marotta: "Higuain alla Juve? . Col Napoli è andata così..." .
Machelli Zaccheo | 23 Ottobre, 2016, 04:49

Gonzalo Higuain ha parlato su JTv del suo inizio alla Juventus.

Sembra dunque che l'attaccante argentino e la Juventus abbiano trovato l'accordo per il trasferimento in bianconero già lo scorso aprile a campionato ancora in corso, un accordo poi formalizzato sulla base di un contratto di quattro anni da 7 milioni più bonus per il Pipita ed una vera e propria cascata di soldi (7.5 milioni al fratello) per la commissione.

"Da avversario, sai che è la Juve è il rivale da battere". E' un grande esempio per noi, tutti sanno chi è.

"Non e' vero, come ha dichiarato Raiola, che questa operazione era strettamente legata alla vendita di Pogba.L'avremmo fatta ugualmente perche' in questi ultimi 5 anni sotto la gestione di Andrea Agnelli il nostro fatturato e' piu' che raddoppiato e come area tecnica abbiamo ora una notevole potenza di fuoco, abbiamo a disposizione risorse molte importanti e siamo quindi attenti e pronti ad investirle se ci saranno delle opportunita' da sfruttare per migliorare il tasso tecnico della rosa".

IL GOL E IL RAPPORTO CON DYBALA - "Quando ti viene ad abbracciare tutta la squadra ci si sente uniti, è una bella sensazione". Ma il secondo con il Sassuolo mi è piaciuto. Non sono come, ma speriamo di fare gol e vincere la partita. Ha vinto cinque Scudetti consecutivi, da quando sono arrivato in Italia è sempre stata la squadra più competitiva. "Sarà una gara tosta, molto difficile". Bene sto tutto il tempo con lui, in ritiro, veniamo all'allenamento insieme...

Higuain si è poi soffermato su due compagni di squadra speciali, il più... lontano e il più vicino sul campo rispetto al proprio punto di vista: "Buffon a Lione ha fatto delle parate pazzesche, ci ha fatto vincere la partita, lui è una leggenda".

Altre Notizie