Sabato, 20 Luglio, 2019

Roma, Baldissoni: "Rinnovi Manolas e Nainggolan? Non abbiamo fretta"

Baldissoni sulla Curva Sud Mauro Baldissoni
Cacciopini Corbiniano | 23 Ottobre, 2016, 04:16

Raggiunto da Sky Sport 24, il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni ha parlato del momento dei giallorossi in vista della sfida contro l'Austria Vienna di stasera. Come sapete, ci sono problemi che non aiutano, stiamo cercando di combattere e risolvere questi discorsi.

Oggi in campo Gerson, che idea vi siete fatti?

"E' un giocatore dalle grandi qualità, che di certo non scopriamo noi. E' ovvio però che un giocatore di 19 anni debba ambientarsi a uno stile di gioco differente e a un altro tipo di vita". "Speriamo che abbia l'opportunità di trovare un po' di continuità". A che punto siamo coi rinnovi dei due? "A voi piace tanto parlare di rinnovi e di contratti". Il centrocampista dello Zenit non è arrivato proprio nell'ultimo giorno di mercato, quando il club russo ha deciso di far saltare la trattativa visto che voleva trattenere il belga almeno fino alla fine della stagione. Entrambi hanno contratti lunghi e quindi non abbiamo urgenza, prosegue il dialogo fra società e tesserati. Per noi è qualcosa di ordinario.

E' un discorso lungo e complesso. Intanto bisognerebbe ritrovare le condizioni perché sia un'esperienza interessante a livello di comfort e di spettacolo. Stiamo combattendo per tornare alla normalità e per questo intendiamo un Olimpico pieno.

Come riportare la gente negli stadi?

Altre Notizie