Mercoledì, 15 Luglio, 2020

Calciomercato Roma, Kessie: "Sogno una grande, ma..."

Calciomercato Roma, Kessie: Calciomercato Roma, Kessie: "Sogno una grande, ma..."
Cacciopini Corbiniano | 23 Ottobre, 2016, 01:05

Ai microfoni del Corriere dello Sport, Frank Kessié parla della sfida di domani tra la sua Atalanta e l'Inter, squadra che lo segue molto da vicino.

"Il match contro gli uomini di De Boer sarà una grande partita e non vedo l'ora di giocarla". Ci servono punti per migliorare la nostra classifica. Quando ti ritrovi di fronte campioni così, non puoi sbagliare niente.

Gli fa eco il gioiellino ivoriano, che tanto bene ha fatto in questo inizio di campionato: "A Bergamo l'Inter dovrà sudare". Scelgo Zanetti. Lo so che ha smesso, ma quando era in campo mi piaceva da impazzire perché era fortissimo. "Magari gli chiedo di fare una foto prima della partita".

Sarà condizionato se dovrà calciare dagli undici metri? . "Un rigore si può segnare o sbagliare, ma io quando vado sul dischetto sono sempre calmo e non ho paura del portiere". Ecco le sue parole: "Sogno una grande squadra e di vincere il Pallone d'Oro africano". Le tante voci di mercato non mi interessano, ne parlano la società e il mio agente.

Altre Notizie