Mercoledì, 14 Novembre, 2018

David Bowie: inediti incisi prima di morire nel musical "Lazarus"

David Bowie: inediti incisi prima di morire nel musical David Bowie: inediti incisi prima di morire nel musical "Lazarus"
Deangelis Cassiopea | 21 Ottobre, 2016, 12:17

Sono state incise dal Duca Bianco prima di morire, così David Bowie lascia un ultimo regalo ai suoi fan: "Killing a little time", "When I met you" e "No plan". Nei giorni scorsi la BBC aveva trasmesso in anteprima i primi due brani, When I Met You (fatto sentire per la prima volta durante una puntata di BBC Radio 6 music, circa al minuto 51.00) e No Plan, trasmesso durante il programma di Jeremy Vine su BBC Radio 2 (minuto 46.00).

Oggi 21 ottobre è in uscita la colonna sonora del musical Lazarus, firmata dal compianto David Bowie e Enda Walsh. Tutte e due le canzoni fanno parte dei tre inediti contenuti nella colonna sonora del musical Lazurus che verrà pubblicato nella giornata di domani in doppio Cd e triplo LP. Mentre il 23 settembre è uscito Who can I be now (1974-1976), insieme all'abum inedito The gouster, in bilico tra il funk e R'n'B a tinte soul. Nelle note di copertina del cofanetto, Visconti parla molto di questo album: "Gouster era una parola a me sconosciuta ma David sapeva che era un tipo di abbigliamento indossato dagli adolescenti afro-americani negli anni sessanta a Chicago".

Altre Notizie