Venerdì, 15 Novembre, 2019

Al via gli ordini della Jeep Renegade Desert Hawk

Jeep Renegade Desert Hawk Jeep Renegade Desert Hawk al via le ordinazioni in Italia
Acerboni Ferdinando | 21 Ottobre, 2016, 09:22

Grazie ad una dotazione off-road estremamente ricca la Desert Hawk sarà il modello più capace e più abile nella guida in fuoristrada nella categoria di appartenenza.

Il top della gamma della gamma italiana della baby Jeep costa 37.100 euro, cioè quelli previsti a listino per la nuova Limited Edition Jeep Renegade Desert Hawk.

Dopo il successo di pubblico al recente Salone di Parigi 2016, la Renegade Desert Hawk - la nuova serie speciale ispirata agli ambienti estremi dove adora muoversi Jeep - arriva finalmente sul mercato.

A bordo, alla dotazione di serie di Renegade Trailhawk - che include il climatizzatore bi-zona, il sedile lato guida con regolazione lombare e la strumentazione con schermo multifunzione a colori da 7 pollici - si sommano i sedili in pelle e tessuto, il navigatore satellitare su display dell'infotainment da 6,5 pollici, il tetto apribile Mysky e il Function Pack, ovvero, accesso in auto senza chiave, retrovisori ripiegabili elettricamente, presa da 230v, piano di carico reversibile e regolabile in altezza, vano portaoggetto sotto al sedile passeggero.

Come dicevamo, la Jeep Renegade Desert Hawk è spinta dal motore diesel 2.0 Multijet da 170 cavalli, con trazione 4AWD, abbinato al cambio automatico a 9 marce. Jeep Renegade Desrt Hawk propone il sistema Jeep Active Drive Low con rapporto finale di riduzione di 20:1, il sistema Selec-Terrain con l'esclusiva modalità Rock e l'Hill Descent Control. Renegade, che viene fabbricata in Italia, nello stabilimento di Melfi, è stata venduta nel Belpaese in quasi 50.000 unità dal lancio: nei primi 9 mesi del 2016 le immatricolazioni sono aumentate del 38% rispetto allo stesso periodo del 2015.

Altre Notizie