Sabato, 20 Luglio, 2019

Ecco il primissimo trailer di Red Dead Redemption 2!

Red Dead Redemption 2 Ecco il primissimo trailer di Red Dead Redemption 2!
Acerboni Ferdinando | 21 Ottobre, 2016, 06:28

Gli utenti PlayStation 4 avranno accesso anticipato ai contenuti online in Red Dead Redemption 2. Ovviamente, al momento sono già oltre 11 mila le firme raccolte e siamo certi che tra pochissimo la petizione raggiungerà la soglia massima, fissata a 15.000 firma.

Ricordiamo che il primo Red Dead Redemption non è mai stato rilasciato su PC, nonostante le continue richieste dei fan.

Macquarie Securities accredita vendite consistenti per il seguito di Red Dead Redemption, addirittura 12 milioni di unità nel solo esercizio fiscale che va da luglio a settembre.

Inoltre, il classico PS4 Red Dead Redemption 2 entrerà presto a far parte dell'offerta PlayStation Now (non ancora disponibile in Italia), il servizio che permette di giocare a più di 400 titoli PS3 in streaming da console o PC tramite il pagamento di una sottoscrizione mensile o annuale.

Se siete interessati al titolo lo potete vedere qui sotto. Red Dead Redemption 2 porterà tutta la bellezza di un gioco open world in stile GTA, ma con le ambientazioni del vecchio West di inizio 900. "Un vasto e suggestivo mondo di gioco sarà anche in grado di fornire le basi per un nuovo tipo di esperienza multiplayer online".

La certezza che si tratterà di un grande titolo deriva dal fatto che il team di sviluppo sarà il medesimo che ha realizzato il primo capitolo del gioco e GTA V.

Altre Notizie