Martedì, 16 Luglio, 2019

Palermo Torino 1-4 - I granata al quarto posto insieme al Napoli

Palermo Torino 1-4 - I granata al quarto posto insieme al Napoli Palermo Torino 1-4 - I granata al quarto posto insieme al Napoli
Cacciopini Corbiniano | 21 Ottobre, 2016, 05:36

Nel segno del 4 il Torino di Mihajlovic saccheggia Palermo e vola a 14 punti! La squadra di Mihajlovic doveva migliorare in trasferta, operazione perfettamente riuscita e primi tre punti fuori dalle mura amiche.

SINISA MIHAJLOVIC, ALLENATORE TORINO: "SUL 4-1 CI SIAMO RILASSATI" - Intervistato da Tuttomercatoweb, l'allenatore granata commenta così il 4-1 ottenuto in casa del Palermo: "E' la terza vittoria consecutiva, il quarto posto, siamo il secondo migliore attacco ma soprattutto la prestazione". Tranquillo Toro, sognare non è un delitto, l'Europa è lí che aspetta. Contropiede del Palermo, Bruno Henrique tirando col mancino ha trovato la deviazione di Zappacosta procurandosi un calcio d'angolo e sugli sviluppi Chochev ha saltato più in alto di tutti e di testa ha colpito la palla che si è stampata sulla traversa (74'). Al vantaggio dei rosanero firmato Chochev, ha risposto uno scatenato Ljajic, doppietta al ritorno in campo da titolare, Baselli e Benassi. Di Benassi il 3-1 nel recupero della prima frazione di gioco.

Sul Barbera cala il buio, non solo in senso metaforico: si spegne parte dell'illuminazione, ma le squadre decidono che si può continuare.

Il Torino dimentica in maniera definitiva il brutto avvio, ritrovando Ljajic e approdando al quarto posto in classifica, a -6 dagli eterni rivali e con ambizioni europee sempre più legittime, considerando le difficoltà riscontrate da big come Inter, Lazio e Fiorentina.

Sul fronte formazioni, Roberto De Zerbi sorprende un po' e lancia dal primo minuto il classe 1996 Accursio Bentivegna di fianco a Diamanti a supporto di Nestorovski. A disp.: Fulignati, Goldaniga, Morganella, Rajkovic, Bouy, Embalo, Jajalo, Sallai, Balogh.

A fine partita, dopo la vittoria per 4-1 contro il Palermo, il tecnico del Torino ai microfoni di Premium ha detto: "Se giochiamo così possiamo battere chiunque". A disp.: Cucchietti, Padelli, Ajeti, Bovo, Moretti, Acquah, Aramu, Martinez, Maxi Lopez.

Reti: nel pt 5' Chochev, 25' e 39' Ljajic, 46' Benassi; nel st 5' Baselli.

NOTE: Serata serena, terreno in discrete condizioni. Ammoniti Vitiello (P), Chochev (P), Ljajic (T), Gonzalez (P), Andelkovic (P), Boyé (T).

Angoli: 8 a 5 per il Palermo. Nel finale interruzione di un paio di minuti, per lo spegnimento dei riflettori dello stadio Barbera, decretato dall'arbitro Fabbri.

Altre Notizie