Domenica, 17 Novembre, 2019

PES 2017, arrivano i primi due aggiornamenti

PES2017-Estadio_do_Maracana_Day PES 2017, arrivano i primi due aggiornamenti
Acerboni Ferdinando | 20 Ottobre, 2016, 23:47

Pro Evolution Soccer 2017 si aggiornerà a breve per supportare alcune novità. Quest'ultimo, fissato per il mese di Novembre, tra le altre cose implementerà il supporto alle nuove feature di PS4 Pro, tra cui la grafica a 4K.

Konami Digital Entertainment ha diffuso i dettagli sui primi due aggiornamenti gratuiti per PES 2017.

La software house sembra determinata a migliorare costantemente sia la presentazione che l'esperienza in campo di PES 2017, e per questo offrirà regolarmente (durante tutto l'anno) degli aggiornamenti gratuiti.

Cominciando con FIFA 17, l'aggiornamento di ottobre, chiamato semplicemente "Title Update 1" dallo sviluppatore, include principalmente modifiche a come si muovono i calciatori in campo oppure a tiri e passaggi.

Il lifting digitale colpirà ben 39 persone che si sono distinte nella prima parte della stagione e, stando alle parole di Konami, permetterà loro di raggiungere delle riproduzioni foto-realistiche di personaggi del calibro di Wissam Ben Yedder, Mario Lemina, Aymeric Laporte, Victor Wanyama e Denis Suarez, tutti accompagnati dal proprio stile di gioco, ricreato fedelmente anche nel gameplay. L'aggiornamento 1.02, previsto entro fine ottobre e presentato sui social network, copre parzialmente il problema delle licenze: vengono aggiunti gli stadi ufficiali di Liverpool (Anfield) e del Borussia Dortmund (Signal Iduna Park).

Contestualmente arriveranno gli stadi di Borussia Dortmund e Liverpool, insieme al tipico canto dei tifosi della squadra inglese, "You'll Never Walk Alone". Ulteriori dettagli verranno svelati presto!

Altre Notizie