Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Samsung Galaxy On NXT - annunciato in India, ma non è una novità

Samsung Galaxy On NXT - annunciato in India, ma non è una novità Samsung Galaxy On NXT - annunciato in India, ma non è una novità
Acerboni Ferdinando | 20 Ottobre, 2016, 19:03

Altri, come OnePlus 3, ne hanno ben 6. La prossima frontiera è perciò rappresentata dai prodotti con 8 GB di memoria.

Dopo lo scandalo Note 7, Samsung vorrà prendere ogni precauzione per far sì che il suo prossimo top di gamma sia impeccabile, anche a costo di ricorrere alla concorrenza. Utilizzando bus di memoria a 64 bit, è possibile raggiungere velocità di 34 Gigabyte al secondo.

Il nuovo processo produttivo, unito a un progetto rivisitato, ha permesso di confezionare un package di 15 x 15 x 1 millimetri in cui l'azienda ha raddoppiato la capacità, ma al tempo stesso ha mantenuto invariati i consumi. In questo modo i produttori di smartphone possono ideare dispositivi con un maggior numero di sensori e implementare nuove funzionalità.

L'azienda di Seul ha presentato pochissimi istanti fa un modulo RAM per dispositivi mobili da 8 GB. Arriverà un Galaxy S8 con 8 GB di memoria? Non è chiaro al momento se questo preveda l'appoggiarsi ad un laboratorio esterno per la certificazione o se la procedura interna verrà mantenuta con le opportune modifiche.

Altre Notizie