Venerdì, 02 Dicembre, 2016

Madonna: "Votate Hillary Clinton e vi faccio un pom…"

La porno offerta elettorale di Madonna: Sesso orale a chi vota Hillary Clinton La proposta indecente di Madonna, "se votate Clinton vi faccio un p...."
Evangelisti Maggiorino | 20 Ottobre, 2016, 03:00

Ma si sa, le presidenziali Usa mai come questa volta giocate sul filo di lana, costringono Trump e la Clinton (che i sondaggi danno in un testa a testa) alla caccia serrata all'ultimo voto. Martedì, ha tenuto un monologo introduttivo durante lo show della comica Amy Schumer al Madison Square Garden di New York, e ha lanciato la sua promessa elettorale: "Se voterete Hillary Clinton vi farò un pompino".

La pop star, infatti, si è rivolta al pubblico e per convincerlo a votare la moglie di Bill Clinton ha detto: "Se la votate vi faccio un p.o". Ed a quanto pare Madonna sembra decisamente impegnata per la vittoria di Hillary Clinton ai danni di Donald Trump. Sappiamo che una delle armi più efficaci di cui i candidati si servono, è il cosiddetto endorsement da parte di personaggi pubblici famosi, soprattutto artisti, cantanti e attori.

Anche la cantante americana Katy Perry, già alla fine di settembre, aveva infiammato il dibattito politico a modo suo. Ma ora, forse, si è un po' fatta prendere la mano.

Altre Notizie