Venerdì, 02 Dicembre, 2016

Sony svela il prezzo di lancio dell'auricolare Xperia Ear

Xperia Ear pre-ordini per al via per l’assistente smart di Sony Xperia Ear pre-ordini per al via per l’assistente smart di Sony Di Filippo Vendrame 19 Ottobre 2016
Acerboni Ferdinando | 20 Ottobre, 2016, 02:42

Equipaggiato con Sony Agent Technology, una piattaforma adattiva, Xperia Ear risponde a comandi vocali e permette di avviare una chiamata, eseguire una ricerca internet, dettare un messaggio o impostare una navigazione stradale, senza l'ausilio delle mani. In sostanza, un assistente vocale a portata d'orecchio. Le consegne sono previste per la metà di novembre. La scadenza, invece, è fissata per il prossimo 14 gennaio 2017.

Se siete interessati all'accessorio smart del colosso giapponese, potete consultare i video seguenti inerenti l'ultima iniziativa di marketing di Sony; si tratta di un mini documentario in cui figurano tre ambasciatori del marchio che hanno integrato con successo il dispositivo nella loro work-life balance.

Oltre alla semplice funzione di auricolari senza fili, gli Xperia Ear - in vendita a 199 euro - possono fornire informazioni utili come gli appuntamenti in agenda, le previsioni meteo o le ultime notizie.

Per procedere al pre-ordine, vi basterà recarvi sullo store ufficiale di Sony Italia attraverso questo link.

Altre Notizie