Venerdì, 02 Dicembre, 2016

Naf vicina a Tyson Gay

Muore in una sparatoria la figlia 15enne di Tyson Gay | Sport e Vai Atletica, follia negli Usa: ammazzata la figlia di Tyson Gay
Evangelisti Maggiorino | 20 Ottobre, 2016, 02:35

La figlia 15enne, Trinity, è stata uccisa dpmenica mattina a Lexington, nel parcheggio di un ristorante. La figlia di Tyson Gay infatti non frequentava ambienti né personaggi pericolosi: era conosciuta come una ragazza con la testa sulle spalle, che sognava di poter scrivere una pagina importante della storia dell'atletica proprio come suo padre.

Stava cenando in un ristorante a Lexington, nel Kentucky, quando un proiettile vagante l'ha colpita al collo. Trinity è morta poco dopo all'UK Hospital, l'University of Kentucky Medical Center.

Tyson Gay - detentore del record americano dei 100 metri e recente partecipante alle Olimpiadi di Rio nella staffetta 4X100 - ha subito un gravisismo lutto in famiglia. "Non ho idea di cosa suia accaduto".Trinity era una promessa dell'atletica, astro nascente della squadra della Lafayette High School in cui si era messo in luce il padre. Due passeggeri della Dodge Charger sono stati fermati e sono sotto inchiesta. È arrivata quarta nei 100 metri e quinta nei 200 metri nelle gare della categoria Class 3A lo scorso maggio.

Le forze dell'ordine hanno identificato ed arrestato D'Vonta Middlebrooks, uomo di 21 anni già noto alla giustizia per affari di droga. Il team fece ricorso ai giudici, che però non gli dettero ragione, assegnando definitivamente la medaglia di bronzo al Canada.

Altre Notizie