Venerdì, 02 Dicembre, 2016

Lourdes Maria trasgressiva La figlia di Madonna a seno nudo su Snapchat

Deangelis Cassiopea | 20 Ottobre, 2016, 02:24

Qualche tempo fa la figlia di Madonna, la quasi ventenne Lourdes Maria, si è divertita a postare su Snapchat alcuni scatti in cui appariva insieme a degli amici con cui stava facendo un pigiama party.

Selfie hot per la figlia di Madonna: Maria Lourdes Ciccone, infatti, ha stregato i fan mostrandosi su Snapchat in un baby doll trasparente (con tanto di seno in vista) di fronte allo specchio durante una "Ladies night".

Immediata la risposta dei social con le due immagini che, dopo essere state prontamente ripostate su Twitter e Instagram, hanno fatto il pieno di like e condivisioni. Nata dalla breve relazione di Madonna con il suo personal trainer Carlos Leon, è la primogenita della cantante, che in seguito ha avuto Rocco (figlio di Guy Ritchie) e ha adottato gli orfani del Malawi David Banda e Mercy James. Se poi, alla vigilia dei 20 anni (li compirà fra pochi giorni), pubblichi delle tue foto che ti mostrano come mamma ti ha fatta, il gossip non può che iniziare a impazzare.

Dunque più che una provocazione uno scambio di cortesie? La camicetta di Lourdes Maria Leon è infatti decisamente trasparente e mette in chiara mostra il seno della giovincella, nuova ambasciatrice di un profumo di Stella McCartney.

Altre Notizie