Venerdì, 02 Dicembre, 2016

Bimbo muore azzannato dai cani a Cepagatti

Tragedia a Cepagatti, bambino di 2 anni azzannato dal cane perde la vita Azzannato dai cani a Pescara, muore bimbo di due anni e mezzo
Evangelisti Maggiorino | 20 Ottobre, 2016, 01:35

Sul posto è giunto un elicottero del 118 ma il bimbo era già in viaggio verso l'ospedale più vicino, quello di Chieti, dove i medici del pronto soccorso hanno tentato di rianimare il bimbo ma non c'è stato nulla da fare. L'episodio è avvenuto in un'area rurale, in via Moncocitto. Non è ancora chiaro se sia stato un solo cane, forse della famiglia del piccolo, ad aggredire il bambino o più animali.

A Cepagatti sono subito arrivati i Carabinieri, per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. Probabilmente il padre è legalmente proprietario dell'animale.

Il pubblico ministero della Procura di Pescara, Silvia Santoro, ha aperto un fascicolo; indagini ed accertamenti a cura dei Carabinieri della locale Stazione e della Compagnia di Pescara, coordinati dal maggiore Claudio Scarponi.

La disperata corsa all'ospedale di Chieti non è servita a salvare la vita di un bimbo di 2 anni e mezzo di Cepagatti, morto dopo essere stato aggredito da un cane. "È un dolore pazzesco - dice il sindaco, Sirena Rapattoni - sono rimasta senza parole per questa tragedia che colpisce tutti noi".

Altre Notizie