Venerdì, 02 Dicembre, 2016

Vodafone IperFibra: le novità per il mondo delle Pmi e dei professionisti

Internet veloce a Perugia con Vodafone Vodafone lancia la fibra a 1 Gbit/s
Machelli Zaccheo | 19 Ottobre, 2016, 23:01

È disponibile da subito nelle città di Milano, Torino, Bologna e Perugia.

Vodafone ha appena annunciato IperFibra, la nuova connessione FTTH che permette di raggiungere avveniristiche velocità fino a 1 Gbps. L'operatore fa però sapere che nei piani futuri ci sono anche Bari, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Napoli, Padova, Palermo e Venezia.

Vodafone lancia in Italia la prima offerta di connettività consumer in fibra ottica sino a 1Gbps. La velocità iniziale in download è di 500 Mbps ma dovrebbe salire a 1 Gbps alla fine di novembre.

Vodafone fornisce inoltre anche un apposito router, la Vodafone Station Revolution, e 3 mesi di abbonamento a Netflix.

Il tutto a 25 euro ogni 4 settimane, in promozione fino al 15 novembre data entro cui, sempre per i privati, è possibile attivare l'IperFibra fino a 300 Mbps a 20€ al mese che include anche in questo caso 3 mesi di Netflix e una SIM con 1GB in 4G.

Non è riportato da nessuna parte, ma a queste cifre vanno poi aggiunti 4 euro ogni 4 settimane come contributo di attivazione, più 1 euro ogni 4 settimane di eventuale contributo per nuova linea, entrambi da pagare per 48 rinnovi.

Per i professionisti, IperFibra viene offerta già inclusa nei piani e.box per voce e dati, con costi a partire da 49,90 euro ogni 4 settimane, oppure nei piani Soluzione Lavoro con prezzi a partire da 34,90 euro ogni 4 settimane.

Altre Notizie