Venerdì, 02 Dicembre, 2016

Agnese Renzi in look Scervino alla Casa Bianca. Versace per Michelle Obama

Valentino, Scervino e tanto pizzo: i look di Agnese Renzi Michelle e Agnese, un tè nel giardino della casa bianca (senza tacchi)
Evangelisti Maggiorino | 19 Ottobre, 2016, 21:08

Elogio doveroso a Giorgio Armani che ha vestito Matteo Renzi con uno smoking impeccabile. Tantissime le protagoniste della serata che scelgono la moda italiana per risultare fashion ma soprattutto eleganti e sofisticate come richiede l'occasione, a cominciare dalla padrona di casa. "Vorremmo regole diverse ma finché non cambiano le rispettiamo".

Il primo è chiaro visto che i suoi convitati d'onore erano esponenti di spicco del Belpaese in primis Matteo Renzi e Agnese Landini che, da parte sua, ha optato per un - ben più castigato - long dress Ermanno Scervino. Il quotidiano americano sottolinea come "Donatella Versace sia anche una fan degli Obama ed ha una volta usato il presidente Obama come fonte di ispirazione per una sua collezione di abiti da uomo". Per la first lady italiana di certo una emozione immensa e sempre restando nel campo delle chiacchiere tra donne non possiamo che promuovere il look scelto dalla signora Renzi. Questa volta il premier ha scelto di andare sul sicuro.

Pur apprezzando il gesto di Michelle "che ha mostrato la sua ammirazione per la creatività e lo stile" italiano, la giornalista conclude affermando che "in ogni caso, è un po' una delusione che gli stilisti americani siano rimasti esclusi da questo storico momento, da questa cena finale, dopo che sono stati così importanti nell'aiutare la first lady a creare la sua immagine: certamente avrebbero voluto accompagnarla fino alla fine".

Altre Notizie