Venerdì, 02 Dicembre, 2016

Elenoire Casalegno sviene in diretta, ma era scherzo a Bosco Cobos

Gf Vip, l'ira di Mariana Rodriguez contro Valeria Marini Grande Fratello Vip, è guerra tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno: furiosa lite in cucina per lo scolapasta
Deangelis Cassiopea | 19 Ottobre, 2016, 21:04

Il motivo? I concorrenti vip continuano incessantemente a scontrarsi e, in queste ore, sicuramente la regina di questi battibecchi è la vamp della casa più spiata dagli italiani, Valeria Marini.

Quello che nessuno si aspettava, in un pomeriggio qualsiasi.

"Non ho paura di Valeria Marini" sostiene coraggiosamente Elenoire Casalegno. Questa volta la lite furibonda si è scatenata tra Valeria Marini e Elenoire Casalegno, il motivo?

È entrata nella casa del Grande Fratello Vip con l'amaro nel cuore, ora è la prima finalista del decano dei reality, scelta a furor di popolo: un'avventura sulle montagne russe quella che sta vivendo Alessia Macari, la ciociara di Avanti un altro, in tv. Mi hai dato della fessa!

La Casalegno le ha detto, con modi alquanto seccati, che ce l'aveva davanti.

Valeria Marini, allora, ha afferrato un secondo scolapasta urlando: "Eccolo, è questo lo scolapasta e sii gentile". Ma stiamo veramente scherzando. Ho sbagliato a prendere lo scola insalata, ma non mi urli che non so fare niente. Richiamata all'ordine e a tavola da Stefano Bettarini, Valeria non ha voluto sentire ragioni: "Non ho intenzione di mangiare la mia pasta, sono stata offesa". Io non l'ho offesa, ho alzato la voce, ma non l'ho offesa. Valeria, intanto, chiede agli altri se abbiano qualcosa da dirle e se davvero abbiano paura ad esporsi con lei. La cosa della moquette ho fatto una cavolata, mi spiace.

Stefano, sottolineando che nella Casa sono tutti uguali, ha appoggiato Elenoire e ha aggiunto questo, parlando di Valeria: "Non è che perché tu credi di essere il nome più importante non bisognerebbe dirti nulla". Ci resto male, mi sono messa a piangere.

Altre Notizie