Venerdì, 02 Dicembre, 2016

Huawei, a Milano il primo Customer Service Center europeo

Huawei apre un centro assistenza a Milano Huawei, a Milano il primo Customer Service Center europeo
Acerboni Ferdinando | 19 Ottobre, 2016, 20:09

Grazie a questo nuovo centro, chi possiede un device Huawei può disporre di un servizio dedicato di riparazione e assistenza per ogni problema tecnico successivo all'acquisto.

Huawei ha deciso di realizzare il suo primo Customer Service Center in Italia. Tuttavia, il primo Customer Service Center Huawei in Europa, non sarà solo un semplice centro di assistenza, bensì un luogo all'interno del quale, il cliente, potrà vivere una vera e propria esperienza.

Il Customer Service Center permetterà agli utenti di conoscere e familiarizzare con gli ultimi prodotti Huawei in un ambiente diverso dal tradizionale centro di riparazione.

La cosa era anche giusta, con tutte le vendite generate nel mercato Italiano era davvero necessario un centro assistenza dedicato senza dover passare per canali esteri. Uno spazio che verrà inaugurato giovedì 20 ottobre nel capoluogo lombardo, in via Pacini 67 (zona Lambrate), a cui potranno rivolgersi tutti i clienti del produttore, per qualsiasi esigenza relativa a dispositivi come gli smartphone P9 e P9 Plus o il tablet MediaPad M3 appena arrivato nel nostro paese. In più, la possibilità di connettersi ad Internet attraverso i Pc a disposizione, la presenza di un angolo Tv e le numerose attività in-store renderanno più piacevole l'attesa.

Gli Youtuber MyPersonalPizza hanno dedicato all'apertura del primo centro monobrand autorizzato di Huawei un divertente video che vi riproponiamo qui sotto.

Altre Notizie