Venerdì, 24 Novembre, 2017

Pokémon GO ora tiene conto dei Pokémon visti nelle palestre

Pokémon GO ora tiene conto dei Pokémon visti nelle palestre Pokémon GO ora tiene conto dei Pokémon visti nelle palestre
Acerboni Ferdinando | 19 Ottobre, 2016, 13:57

L'ultimo aggiornamento, rilasciato un po' di giorni fa, ha aggiunto una funzionalità in Pokémon GO finora passata inosservata e saltata fuori solamente adesso, ciò vuol dire che non è nulla di importante.

Insomma, se volete dimagrire e state cercando qualcosa che vi invogli a fare più attività fisica, il vostro personal trainer potrebbe essere proprio Pokémon GO, chissà mai che la caccia ai mostri tascabili possa far bene anche al vostro organismo, magari sfruttando anche l'Apple Watch su cui il titolo si prepara a sbarcare.

La prima è il bonus cattura, che consentirà agli allenatori di catturare più facilmente al raggiungimento di un certo numero di Pokémon per tipo acciuffati.

Qui di seguito possiamo prendere visione del changelog ufficiale dell'aggiornamento 1.11.2 con maggiore attenzione, fermo restando che buona parte delle novità introdotte da Niantic erano state in qualche modo anticipate su Facebook già nel corso della scorsa settimana.

Nuovo calcolo km uova: La distanza percorsa si aggiornerà in tempo reale senza che l'allenatore debba aprire e chiudere l'app. Oltre ai soliti fix di bug minori, inclusi l'accorciamento delle animazioni delle evoluzioni e l'aggiustamento dei problemi audio, questa versione del gioco implementerà i Bonus Cattura e delle migliore all'allenamento nelle palestre.

Altre Notizie