Lunedi, 21 Ottobre, 2019

Grande Fratello Vip: furibonda lite Marini-Rodriguez

Asia Nuccetelli nuda al GF Vip il massaggio bollente sotto gli occhi di Andrea Damante Grande Fratello Vip: furibonda lite Marini-Rodriguez
Evangelisti Maggiorino | 19 Ottobre, 2016, 00:19

L'attenzione di moltissimi fan del Grande Fratello Vip era concentrata ieri sera sulle dichiarazioni di Valeria Marini e Stefano Bettarini.

Grande Fratello Vip 2016: il confronto tra Asia e Giulia in studio. Ha dichiarato che la percentuale alta del televoto è data dai fatti accaduti con i Damellis.

Asia avrebbe però fatto segno con la mano che i due si sono baciati davvero.

La quinta puntata del Grande Fratello Vip, oltre all'eliminazione di Asia Nuccetelli e alla promozione di Alessia Macari come prima finalista del reality di Canale 5, è stata anche caratterizzata dalle polemiche al femminile.

Sei la padrona di casa! - ha detto la Rodriguez; mentre la Marini rispondeva: "Non lo dico io, lo dicono gli altri".

C'è da dire che Asia Nuccetelli è diventata famosa su Instagram per degli scatti sexy e contestatissimi.

Nel video pubblicato da Grande Fratello si possono vedere gli altri concorrenti che li spiano mentre sono sul divano a coccolarsi. Qualche settimana fa, Giulia di Ued ha voluto rispondere a nome dei Damellis alla polemica riguardante le insidie di Asia del GF VIP nei confronti di Damante. "Andrea ha tante amiche e con tutte si comporta così". Insomma, ha cercato di mettere dei limiti alla giovane.

Scopriamo quanto accaduto nell'appuntamento andato in onda ieri, 17 ottobre, del Grande Fratello Vip, partendo dall'ultimo eliminato. Sicuramente a pesare è stato lo scontro che la ragazza ha avuto con una delle coppie più amate del momento, quella composta dall'ex tronista e compagno nella casa Andrea D'Amante e la sua fidanzata Giulia De Lellis.

Altre Notizie