Venerdì, 15 Novembre, 2019

Treviso: far west in A27, rapina a un portavalori

Assalto a portavalori in A27 Assalto a portavalori in A27
Evangelisti Maggiorino | 18 Ottobre, 2016, 22:42

Intorno alle 18:30 tra Treviso Sud e Treviso Nord, nell'autostrada A27 si è verificato l'assalto ad un furgone portavalori. In azione sarebbe entrato un commando di almeno cinque persone che si è fatto largo seminando l'autostrada di chiodi e minacciando le guardie con dei mitra. Il bottino al momento è sconosciuto. Dopo aver sparso decine di chiodi sulla carreggiata (usati poi anche per garantirsi la fuga e impedire un loro eventuale inseguimento), il manipolo di ladri è riuscito a fermare così il furgoncino per poi rubare quanto contenuto al suo interno.

Sul posto agenti della squadra mobile di Treviso. Leggermente ferita una guardia giurata. L'assalto è avvenuto nei pressi del casello di Treviso sud dell'autostrada, nel territorio comunale di San Biagio di Callalta, nei pressi della ditta Padoan.

Da quanto si è appreso l'uomo si sarebbe ferito scendendo dal furgone per allontanarsi. Traffico bloccato su tutto il tracciato a causa delle auto in panne. La Polstrada sta già interrogando alcuni testimoni che avrebbero visto il cambio delle auto.

Altre Notizie