Martedì, 15 Ottobre, 2019

Elezioni Usa, Melania Trump: "Donald si è scusato per quelle frasi"

Melania Trump ape Elezioni Usa, Melania Trump: "Donald si è scusato per quelle frasi"
Evangelisti Maggiorino | 18 Ottobre, 2016, 21:34

"Non e' accettabile". "E sono rimasta sorpresa, perche' non e' l'uomo che conosco".

E attacca i democratici per aver iniziato la guerra nelle vite private pubblicando una sua foto nuda di quando era modella. "Gli ho detto che il linguaggio era inappropriato, che quelle parole mi offendevano. E mi chiedo se lui sapesse che quel microfono era acceso".

Parlando delle accuse di molestie, poi, afferma: "Io so che rispetta le donne ma si sta difendendo perché sono menzogne". Ma in fondo si trattava solo di "boy talk", di chiacchiere da ragazzi, ha spiegato Melania aggiungendo di non avere mai sentito il marito parlare in maniera volgare come nel video incriminato.

I sondaggi. Secondo l'ultima rilevazione di Cnn, Clinton è avanti di otto punti sul miliardario newyorkese, ma la gara appare serrata in alcuni Stati cruciali per la vittoria: l'ex first lady guida 46% a 44% in Nevada, mentre in Nord Carolina è ancora più testa a testa (48% a 47%) e Trump ha un vantaggio di quattro punti in Ohio.

L'addio arriva in coincidenza con una serie di interviste televisive di Melania Trump, durante le quali la moglie del candidato repubblicano afferma che sia stato proprio Bush a incitare Trump nei commenti.

Il Faro on line - Melania Trump si rivolge agli elettori americani, che invita a guardare avanti e lasciarsi alle spalle le accuse sessuali mosse nei confronti del marito. Il nipote di George W.H. Bushera stato sospeso poche ore dopo la diffusione del video del 2005. "Sono grato per il sostegno ricevuto dalla mia famiglia, dai miei amici e dai miei colleghi", si limita a dire l'interessato.

Altre Notizie