Martedì, 25 Giugno, 2019

Europa League, girone E: Roma-Austria Vienna, le probabili formazioni

Calcio in chiaro Lione-JUVENTUS su Canale 5 ROMA-Austria Vienna su TV8 Europa League, girone E: Roma-Austria Vienna, le probabili formazioni
Cacciopini Corbiniano | 18 Ottobre, 2016, 17:15

Comiciamo dall'Inter, costretta alla vittoria: l'ennesimo passo falso in campionato contro il Cagliari e lo zero in classifica nel Gruppo K di Europa League sono la dimostrazione che i nerazzurri non stanno attraversando un buon periodo.

Il programma completo delle sfide valide per la terza giornata di Europa League in cui sono impegnate Roma, Inter, Sassuolo e Fiorentina. Slovan Liberec-Fiorentina alle 19 in Repubblica Ceca è stata affidata all'olandese Serdar Gozubuyuk. Nella gara di giovedì Paulo Sousa probabilmente farà rifiatare i giocatori più ipiegati come Borja Valero, Kalinic e Sanchez per schierare chi finora ha trovato meno spazio (si fanno i nomi di Cristoforo, Vecino e Chiesa). In Europa League, invece, Roma e Austria Vienna condividono il primo posto del girone E con 4 punti, grazie alla vittoria contro l'Astra Giurgiu e al pareggio contro il Viktoria Plzen.

Il fischietto russo non ha precedenti con i giallorossi ma sono positivi quelli con le squadre italiane in Europa League: Juventus, Torino, Napoli, Fiorentina e Lazio. Inter-Southampton, sempre alle 19, sarà diretta dal lituano Gediminas Mazeika.

Altre Notizie