Giovedi, 20 Giugno, 2019

Sampdoria, Mancini: "Muriel? E' un giocatore particolare, spero possa fare la differenza"

Cacciopini Corbiniano | 18 Ottobre, 2016, 16:21

"La Samp purtroppo ha un po' di sfortuna. Il Genoa sta invece facendo un bel campionato, mi piace come sta lavorando Juric". E' mancata un po' di fortuna, ma credo che alla fine i valori di Mister Giampaolo verranno fuori. Viviano ha comunque terminato la gara, ma alla ripresa degli allenamenti ha svolto semplice lavoro in palestra e si sta sottoponendo ad accertamenti in questi minuti.

In pole position viene dato Colantuono, un profilo che è sempre piaciuto alla dirigenza della Sampdoria e il cui nome è stato sempre ricorrente nelle vicende legate alla guida tecnica blucerchiata. Muriel? "Muriel è un giocatore particolare che ha da sempre delle qualità incredibili e spero possa essere il giocatore che faccia finalmente la differenza nella Sampdoria perché ha le qualità tecniche per riuscirci". Sono stati momenti bellissimi in gioventù.

I derby sono partite uniche che fanno storia a sé: a Genova poi si respira un'aria speciale. La panchina del tecnico ex Empoli comincia a traballare vistosamente e il numero uno della società si aspetta un cambio di marcia già dal prossimo match. "Questo è dfficile da dire oggi quello che potrà accadere un giorno.".

Altre Notizie