Lunedi, 23 Settembre, 2019

Champions League: Napoli Besiktas

Mercoledì i turchi in Champions seconda chance per Gabbiadini Mercoledì i turchi in Champions seconda chance per Gabbiadini Gabbiadini di PASQUALE TINA
Cacciopini Corbiniano | 18 Ottobre, 2016, 16:02

Mai nessuna squadra si è qualificata agli ottavi della competizione dopo appena tre giornate: infatti i partenopei, in caso di vittoria contro il Besiktas e di pareggio tra la Dinamo Kiev e il Benfica, sarebbero matematicamente qualificati agli ottavi di Champions.

"Il Napoli è in procinto di scrivere la storia della UEFA Champions League".

Dries Mertens sui social si è fatto portavoce del pensiero di tutta la squadra, ammettendo la delusione per la sconfitta inflitta sabato dalla Roma ma al tempo stesso promettendo una prova d'orgoglio. Siamo ad un punto importante del girone. Dopo aver steccato la prima contro la Roma, l'ex Samp ha una ghiotta occasione per riscattare.

Maurizio Sarri dovrebbe confermare il solito 4-3-3 con Reina tra i pali. Diretta testuale con i video dei gol in tempo reale, mercoledì 19 ottobre, alle 20:45.

QUI BESIKTAS - Per quanto riguarda la formazione di Gunes si potrebbe prevedere un 4-2-3-1 con Zengin in porta; terza linea formata da Erkin, Tosic, Marcelo e Gonul. Niente di grave assolutamente, ma la prudenza potrebbe consigliare a Sarri di tenere a riposo per un turno il centrocampista slovacco e capitano degli azzurri, che potrebbe essere sostituito da Zielinski, che in ogni caso contenderà la maglia da titolare anche al brasiliano Allan. Inler ed Hutchinson a custodire le chiavi del centrocampo mentre davanti Sahan, Ozyakup e Quaresma alle spalle dell'unica punta Tosun. Per gli abbonati in streaming su Premium Play, disponibile su pc, smartphone e tablet.

Altre Notizie