Domenica, 25 Agosto, 2019

Probabili sorprese nella formazione anti-Besiktas. Ballottaggio Chiriches-Maksimovic. Incognita Hamsik

Cacciopini Corbiniano | 18 Ottobre, 2016, 15:49

Seduta mattutina con la squadra divisa in due gruppi. Nell'ultimo match i turchi hanno vinto per 1-0 sul campo del Kayserispor, formazione dei bassifondi della Super Lig turca, grazie a un gol firmato da Sismanoglu.

Purtroppo non è prevista la diffusione in chiaro del match, che potrà essere seguito in diretta esclusivamente in pay-tv Mediaset sul canale Premium Sport; per gli stessi abbonati alla piattaforma ci sarà anche la possibilità di seguire in streaming gratuito la gara del San Paolo, utilizzando il servizio offerto tramite l'applicazione Premium Play.

La società non sembra orientata ad intervenire e preferirebbe aspettare gennaio, ma molto dipenderà anche dalle prossime prestazioni di Gabbiadini. Il calcio si gioca con le gambe e con i piedi, nella boxe con le braccia e con le mani, ma per entrambi è soprattutto una questione di testa.

Si avvicina la sfida di Champions League di mercoledì tra Napoli e Besiktas. Ecco la probabile formazione: Zengin; Erkin, Tosic, Marcelo, Gonul; Inler, Hutchinson; Sahan, Ozyakup, Quaresma; Tosun. Sul piano tattico in mediana Hamsik verrà schierato da centrale, mentre in attacco spazio a Gabbiadini e Mertens.

BESIKTAS (4-3-1-2): Fabricio; Beck, Marcelo, Tosic, Erkin; Uysal, Inler, Arslan; Talisca; Quaresma, Aboubakar. Sarà coadiuvato dai due assistenti Averianov e Kalugin, dal quarto uomo Lebedev e dai due addizionali Lapochkin e Ivanov.

Altre Notizie