Lunedi, 24 Giugno, 2019

Pjanic insiste: 'Juve macchina perfetta, alla Roma sempre secondo. E sul Psg...'

Pjanic altra stoccata alla Roma “La Juventus ha più regolarità qui per i titoli” Pjanic altra stoccata alla Roma “La Juventus ha più regolarità qui per i titoli” Getty Images
Cacciopini Corbiniano | 18 Ottobre, 2016, 15:19

Il personaggio del giorno in Francia rimane Miralem Pjanic. Oltre la sfida contro la squadra francese, il centrocampista bosniaco ai microfoni di France Football ha parlato della scelta di passare dalla Roma alla Juve. Nell'estate del 2016 il bosniaco passa poi alla Juventus per 32 milioni di euro, bianconeri che hanno pagato interamente la clausola rescissoria.

"Questa rende la Juve una grande macchina". Nel mercato di riparazione di gennaio 2014, Pjanic è stato ad un passo dal Paris Saint-Germain, come ammette lui stesso: "Era davvero quasi tutto fatto, c'erano contatti continui". Ma stavo lottando per il titolo con la Roma. E' un qualcosa che mi manca di più e la Juventus credo che è il club perfetto per questo, perché qui c'è una cultura della vittoria a tutti i livelli. In Serie A c'è più concorrenza, le gare sono sempre molto difficili.

Altre Notizie